PERCHÉ ASSOCIARSI

L’offerta formativa, artistica e culturale proposta da Kinesfera alle socie e ai soci si articola in attività tutto l’anno: performance, corsi amatoriali, workshop, incontri a tema e di comunità, presentazioni di libri, progetti ed eventi speciali. Associandoti sostieni la nostra missione di dar vita a una comunità educante sul territorio e ne diventi parte attiva.

Con la quota associativa annuale di €10, oltre alla possibilità di partecipare alle iniziative promosse dall’Associazione Kinesfera tutto l’anno, potrai usufruire di alcuni sconti presso altre associazioni partner ed esercenti locali che con Kinesfera hanno una convenzione.

COME ASSOCIARSI

Per iscriversi all’Associazione Kinesfera, se si fa domanda di ammissione per la prima volta o se ci sono variazioni dei dati forniti al momento della precedente domanda, è necessario compilare il seguente modulo (pdf riscrivibile): modulo richiesta ammissione socio

Quindi inviare il modulo compilato a info@kinesfera.it.
Dopo aver ricevuto risposta versare la quota annuale di socio di €10,00 a mezzo bonifico, con PAYPAL o in sede, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 presso CasaNave Alle Mura, Via Nazario Sauro, 8 Tuscania.

I dati bancari:

Associazione di promozione sociale e culturale Kinesfera
Via Col. A. Varisco, 27 – 01017 Tuscania, VT
Banca di Credito Cooperativo di Roma
IBAN IT30J0832773300000000000668
BIC ROMAITRRXXX

TORNA AL PROGRAMMA DI DOLCI RISVEGLI